
L’idea
Bigoi è un Past Food, frutto della nostra esperienza pluriennale ed internazionale nel settore della ristorazione.
Nasce da un’idea di ristorazione rapida, semplice ed economica, di solito proposta a livello globale tralasciando la qualità degli ingredienti.
Bigoi parte da un’idea di Street Food da consumare velocemente, associandolo alla genuinità degli ingredienti e alla bontà delle materie prime.
Una fusione tra sapori, tradizione e modernità, in un ambiente caldo e accogliente dove poter vivere l’esperienza della pasta fresca e scegliere il condimento da abbinare, prodotto in loco.
Bigoi
Bigoi porta sulla scena un prodotto base della cucina italiana – la pasta fresca all’uovo – e si rifà alla tradizione veneta e lombarda utilizzando i Bigoli come tipologia di pasta. I bigoli affondano le loro origini nel 1300, sebbene iniziarono ad essere prodotti ufficialmente soltanto nel 1600 grazie a un pastaio di Padova, Bartolomeo Veronese, che inventò il Torcio Bigolaro.
Partendo dalla tradizione, Bigoi dà vita al suo Past Food: un luogo dove consumare un pasto sì veloce, ma allo stesso tempo buono e realizzato con materie prime di qualità.
L’amore per gli ingredienti sani e genuini ci ha portato a riprodurre ricette della tradizione italiana, senza tralasciare la convenienza e il concetto di Street Food.
La nostra missione

Per Tutti
Lavoratori, studenti e turisti. Tutti possono apprezzare un servizio innovativo, veloce, economico e sano, con la garanzia di un prodotto 100% Made in Italy.
Bigoi è attenta all’ambiente: la pasta viene servita in contenitori e posate monouso biocompostabili, garantiti dal marchio Usobio.
