fbpx
Regali di San Valentino perfetti al Bicocca Village

Febbraio è il mese dell’amore! Ogni anno il 14 febbraio gli innamorati festeggiano San Valentino,  la giornata che celebra l’amore e in cui ci si aspetta sempre un pensierino da parte della persona del cuore. Per non deludere le aspettative, abbiamo moltissime soluzioni per voi: dal regalo importante e memorabile a quello piccantine o al pensierino strategico. Seguitemi al Bicocca Village e passate la giornata con me per arrivare pronti a San Valentino. Troverete soluzioni per tutti i gusti e le esigenze!

Una fuga romantica

Che vi piaccia il mare, la montagna o abbiate in mente una gita al lago, l’agenzia di viaggio Last Minute esaudirà ogni vostro desiderio: la fuga romantica è il regalo più bello che possiate fare, un gesto d’amore che farà sentire il vostro partner veramente speciale.

Per la fuga romantica, ci vogliono gli occhiali da sole!

Se avete già pianificato tutto quanto e per San Valentino sorprenderete il vostro partner con una fuga romantica in montagna oppure al mare, avete già risolto il problema del regalo. Ma se desiderate stupire ulteriormente la vostra dolce metà potreste regalarle un bel paio di occhiali da sole Grand Vision e presentarli come “indizio” della gita fuori porta.

Caffè di qualità, per una colazione a letto

Il giorno di San Valentino dovrebbe iniziare serenamente e in un modo un po’ diverso dal solito. Quindi perché non scegliete una miscela sfusa particolare e intensa da 101 Caffè per poter imbandire una colazione a letto che coccoli il vostro partner già dalle prime ore del giorno? Caffè ancora nella moka, frutta fresca su pancake fatti in casa e una rosa: sarà amore!

Lingerie

Se al vostro partner volete regalare una serata piccante, da Tezenis troverete sicuramente il completo intimo che preferite: fatevi aiutare e consigliare dal personale per valutare tutte le opzioni e scegliere il regalo perfetto. Se invece avete progettato una serata tutta film e coccole, perché non acquistate due pigiami coordinati? Da Tezenis avrete l’imbarazzo della scelta!

Una cravatta importante

Che sia per lavoro, per una cerimonia o semplicemente per un tocco di eleganza quotidiana, ogni uomo almeno una volta nella vita ha indossato una cravatta. E allora perché non regalarne una speciale a San Valentino? Al Bicocca Village c’è Clayton, lo store in cui troverete sicuramente la cravatta perfetta.

Un regalo che luccica

Parliamoci chiaro, i regali che luccicano (un bracciale, un ciondolo, degli orecchini, un anello, un orologio) fanno sempre la loro bella figura. Se avete già le idee chiare, fate un salto da Dalì e troverete certamente ciò che avevate in mente.

Se, invece, non avete le idee chiare, organizzate con il partner un pomeriggio al Bicocca Village e invitatelo direttamente in negozio in modo che possa scegliere in autonomia il gioiello che più gli piace. La mossa ha avuto successo, ma si è fatto tardi? Avete fatto trenta, fate trentuno: una cenetta strepitosa a base di pasta fresca da Bigoi, e poi film romantico al cinema!

Cena con pasta fresca (e poi film romantico)

Siete al Bicocca Village e avete in programma di concludere la serata con un film romantico all’Uci Cinemas, ma dovete ancora cenare? La soluzione è senz’ombra di dubbio Bigoi, il primo Past-Food  di “pasta fresca to go”: la bontà che solo una pasta fresca fatta in casa può donare, bigoli tradizionali trafilati al bronzo nel bigolaro, un’attesa di 5 minuti e una scelta di 12 condimenti per tutti i gusti.

Siete in ritardo per l’appuntamento con il vostro amore? Piega veloce dal parrucchiere!

Siete in ritardo e non avete il tempo per sistemarvi prima dell’incontro con il vostro amore? No panic: fate anche a voi stessi un regalo di San Valentino e concedetevi una bella piega da JustB, per arrivare all’appuntamento più belli che mai.

A cura di Giulia Golino – Cook, Eat, Love

 

EnglishItalianoEspañol