fbpx
Regali di Natale e Pausa Pranzo da Bigoi

Regali di natale? Li trovi tutti al Bicocca Village!

Per i regali di Natale vai al Bicocca Village, ma la pausa pranzo falla da Bigoi!

Ormai siamo agli sgoccioli, e alzi la mano chi ancora non ha pensato ai regali di Natale. Mancano settimane, è vero, ma la pressione aumenta e lo stress anche: cosa scelgo al mio amore? E alla zia? Oddio non so mai cosa prendere a mio papà! Ci vuole qualcosina anche per il mio cagnolino! Ci pensiamo noi a darti la soluzione: il Bicocca Village. Grandi spazi, atmosfera perfetta, moltissimi negozi tutti diversi uno dall’altro, un ambiente ideale anche per la fascia del pranzo.

Avrai tutti i regali di Natale in poche ore, una passeggiata e uno strepitoso pranzo al volo: seguici nel nostro percorso!

Per gli amici gamers

Al piano terra del Bicocca Village, adiacente all’ingresso di UCI Cinemas, trovate Game Stop: videogiochi nuovi e anche usati, revival di qualche anno fa e le ultime novità. Se avete nipoti o amici gamers – o se lo siete voi stessi – allora non potete evitare di far tappa!

Per chi ama il naturale

Poco dopo game Stop vi troverete davanti a L’Erboristeria, un negozio profumato, illuminato, e fornito di una vastissima gamma di prodotti naturali. Entrando si percepisce subito il profumo di infusi ed erbe aromatiche, che sono sempre un regalo gradito soprattutto se lo si personalizza in base ai gusti di chi lo riceverà. Oppure, si opta per gli evergreen: una crema alla rosa per la mamma, una tisana con camomilla in fiori per la nonna, un buono per l’amica del cuore.

Per regali importanti

Fai i regali, ma poi fermati da Bigoi!

Già che siete in zona, prima di andare a pranzo in un posticino tutto da scoprire (ve ne parliamo dopo questo paragrafo) potete passare da Dalì Gioielli: un anello o un paio di orecchini per lei, un orologio prezioso per il tuo migliore amico che si è laureato, un bracciale per una persona speciale. Si tratta di una soluzione perfetta perché qui si occupano anche di riparazione e personalizzazione. Stavate pensando a quel vecchio orologio del nonno, impolverato nel cassetto? Anche noi, e ci sembra un’ottima idea riportarlo in funzione!

Si mangia! Pasta fresca?

regali bigoi

Ma come, pasta fresca in un centro commerciale? Sissignori, fidatevi di noi e andate da Bigoi! Si tratta di un Past-Food (geniale…), un concept di “pasta fresca to go” che vi permette di godere della bontà unica che solo una pasta fresca fatta in casa può donare, ma mentre continuate a fare shopping. Bigoli trafilati in bronzo nel bigolaro, un’innovativa cottura che mantiene la pasta in forma e pronta in 5 minuti.

regali bigoiDodici condimenti tra i più daacquolina che riuscite a immaginare: all’amatriciana, all’arrabbiata, con pesce, al pesto, al nero di seppia e anche – come da tradizione – all’anatra. Scegliete, prendete, salutate e assaporate comodamente i bigoli buoni come quelli della tradizione casalinga. Se vi intratterrete più a lungo al Bicocca Village, siamo pronti a scommettere che tornerete da Bigoi anche a cena, al primo piano del centro commerciale.

 

I grandi classici: calzini e pigiama

Chiunque, almeno una volta nella vita, riceve dei calzini per Natale! E chi siamo noi per non includere questa idea nella lista dei regali? Basta sceglierne di colorati, originali, divertenti: Tezenis è un perfetto punto di appoggio! Un’idea tenerissima è anche acquistare uno dei bellissimi pigiami qui in vendita, per

coppia: sarete abbinati con il vostro amore, in un caldo abbraccio.

Pausa caffè

Scegliere calzini e pigiama vi ha portato via tempo, e ci vuole una bella ricarica: caffè? Sì grazie, da 101Caffè. Qui hanno tutto il caffè che volete, e può essere anche l’occasione per un altro regalo, magari al papà: una bella confezione di un caffè arabica macinato al momento, abbinato ad uno zucchero particolare sempre che non lo preferisca nero e amaro. Quel posto vi inebrierà i sensi, ve ne innamorerete!

The final countdown

Pensare a Capodanno è d’obbligo e la parola d’ordine è festa. Da Lively potete ad esempio scegliere una maschera di bellezza per le amiche della compagnia, dei rossetti sgargianti, ombretti glitterati. Oppure, se nei vostri sogni di Capodanno c’è prendere gli amici e partire, potete andare da Last Minute Tour e vedere se c’è qualche occasione in una meta lontana o esotica.

Se “manca qualcosa ma non so cosa”

Semplice: Unieuro. Qui trovate di tutto, dagli elettrodomestici ai cd musicali, agli accessori per la cucina. Fate un giro finale per un bel recap sulla vostra lista dei regali di Natale, così da tappare i buchi imprevisti o venuti in mente all’improvviso. Una yogurtiera o un frullatore per la coppia di amici che stanno mettendo su casa, un bel powerbank per il collega che ha sempre il cellulare con una tacca (o per voi, che siete sempre nella sua stessa situazione), il dvd del cartone animato preferito del vostro piccolo di casa.

Ora potete stare tranquilli e godervi le Feste, con la certezza di aver pensato a tutti in una sola fantastica giornata al Bicocca Village.

EnglishItalianoEspañol
Creazione Siti WebRealizzazione Siti Web Roma